banner ad
banner ad

LA CENA AL BUIO DELL’UNIONE ITALIANA CIECHI PRESSO L’ESTIA BANQUETING A LECCE VENERDI’ 16

| 14 novembre 2018 | 0 Comments

Mav______

Venerdì 16 novembre, alle 20.30, a Lecce, l’Unione Italiana Ciechi, in collaborazione con i Lions Club International, Distretto 108Ab – Puglia e ill ristorante Estia Banqueting, organizza prima CENA AL BUIO del 2018.

Le cene al buio ormai dal 2006 sono realtà consolidata degli eventi socio culturali salentini.

Esperienze sensoriali uniche, che mettono per poche ore i partecipanti in una situazione di buio totale, che li avvolge in un espansione degli altri sensi, e ci si accorge con semplicità di essere avvolti da un atmosfera magica in cui odori, sapori e suoni ne fanno da padroni.

Naturalmente poche parole non descriveranno mai lo stupore di ritrovarsi a parlare con persona di cui si conosce solo il nome, è bene si quella persona sarà la vostra guida durante tutta la cena, perché il ruolo di un cameriere non vedente non finisce con il semplice atto di servirvi le pietanze, lui vi porterà in un mondo straordinario che vi rimarrà nel cuore.

Parte del ricavato della serata verrà devoluto all’associazione sportiva dell’UIC per il proseguo delle attività, che danno lustro da trenta anni al Salento, infatti la squadra di calcio non vedenti è la più titolata d’Europa.
L’invito è aperto a tutti, la prenotazione è obbligatoria, si ricorda di specificare eventuali intolleranze e allergie.

Venerdì 16 novembre 2018 Lecce Estia Banqueting – Via di Leuca n°90 (presso Hotel Delle Palme)
Per info e prenotazioni:
Antonio Potenza 320/7216765 Paola Martina 335/5253726

Category: Costume e società, Eventi

Lascia un commento

banner ad
banner ad