LA TRAGEDIA DI CORINALDO, IL BILANCIO AGGIORNATO

| 8 Dicembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Sei morti, e numerosi feriti, centoventi circa, alcuni dei quali, sette, in pericolo di vita. E’ questo il drammatico bilancio aggiornato della tragedia di Corinaldo, in provincia di Ancona, dove questa notte si è scatenato il panico nella  discoteca ‘Lanterna Azzurra’ ad un concerto Disk Jockey set di Sfera Ebbasta. C’erano dentro molte più persone di quanto dovevano essercene, ma il motivo scatenante è stato un idiota criminale che ha spruzzato spray al peperoncino, scatenando il panico, la ressa, il groviglio di corpi (nella foto). Un po’ quanto successe in piazza a Torino un anno e mezzo fa alla diretta televisiva della partita Juve – Real Madrid, in un drammatico fuggi fuggi generale, che fece un morto e centinaia di feriti.

Lo stanno cercando gli inquirenti. C’è da augurarsi che lo trovino, ci sono probabilità concrete, questa volta, perché esiste un video che documenta l’ accaduto.

Le vittime sono Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali , 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.