CALCIO / SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 30 Dicembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Diciannovesima e ultima giornata del girone di andata, tutta quanta oggi, domenica 30, sia pur spalmata su orari diversi. Mentre scriviamo son in campo Livorno e Padova. A seguire, chiuderà, alle 21.00, Spezia – Lecce.

Vediamo intanto i risultati delle gare fin qui disputate.

Con inizio alle 12.30, scoppiettante pareggio 2 a 2 fra Foggia e Verona, segna ancora Pazzini, poi i padroni di casa pareggiano con Mazzeo, nuovo vantaggio esterno di Lee Seung-Woo e pareggio definitivo di Gerbo a un quarto d’ora dalla fine.

Nel pomeriggio. Il Crotone in caduta libera, perde pure ad Ascoli, 3 a 2: Simy e Firenze ne fanno due nei primi quindici minuti, sembrava la riscossa, poi invece l’ incredibile ribaltone firmato Brosco, Beretta e Ganz.

Il Palermo vince ancora, espugna la Cittadella dei forti Veneti, gol partita di Falletti.

Si riscatta la Cremonese, crolla il Perugia: 4 a 0, con gol di Terranova, Piccolo e doppietta di Castrovilli.

Passa il Pescara a Salerno, pirotecnico 2 a 4, anche qui con un ancor più incredibile ribaltone esterno: alle marcature iniziali del doppio vantaggio interno di Pucino e Vitale, rispondono Scognamiglio e una tripletta di Mancuso (nella foto).

Benevento e Brescia invece fanno un gol e un punto ciascuno, tutto negli ultimi quindici minuti, il vantaggio dei Lombardi con Torregrossa, e il pareggio dei Campani su autogol.

Infine, finisce 1 a 1 pure fra Padova e Carpi, di Suagher il vantaggio degli ospiti, di Litteri il pareggio dei padroni di casa._____

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina, seguiranno i servizi e i commenti sulla partita di La Spezia sempre di Annibale Gagliani

VERSO SPEZIA-LECCE, STADIO ALBERTO PICCO, ORE 21.00 / PRECEDENTI, FORMAZIONI, ANALISI / LA SFIDA CHE PUO’ PORTARE I GIALLOROSSI A +7 DAL NONO POSTO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.