CALCIO, SERIE B, IL LECCE VINCE ALL’ARECHI

| 26 Gennaio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Mancosu, ancora lui. Prima ci prova subito, al primo minuto, sbagliando di poco la mira, poi, poco dopo, al quarto minuto, fa centro, con un gran tiro dalla distanza che sorprende il portiere avversario Micai.

La Salernitana accusa il colpo, il Lecce insiste, con eleganza e precisione.

Salernitana sempre più in difficoltà col passare dei minuti, Leece meritatamente, dopo averlo cercato in più occasioni, al raddoppio al 20′ con Palombi (nella foto), devastante come ai vecchi tempi, di inizio stagione, visto che non segnava da novembre.

Poi i Giallorossi amministrano in maniera impeccabile, rischiando poco e niente contro gli avversari ancora in confusione, fino all’ intervallo.

Sia pur con i padroni di casa che cercano di smuoversi, la partita non cambia fisionomia nella ripresa, perché i loro tentativi appaiono velleitari e confusi, mentre gli ospiti ogni volta che si muovono in avanti mandano in affanno gli avverari.

Invece la Salernitana riapre la partita al minuto 71′, trovando il gol con Anderson, con un tiro sporco che, sia pur confusamente, si infila nel varco giusto, beffando Vigorito.

Appare un episodio, i minuti scorrono sulla falsariga dei precedenti. Infatti, il risultato non cambia fino alla fine, cinque minuti di recupero compresi, per la festa dei due/trecento tifosi giallorossi presenti sugli spalti dello stadio Arechi.

______

LA RICERCA nel nostro precedente articolo di questo pomeriggio

CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.