ULTIMISSIME DI CRONACA NERA N BREVE

| 2 Febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Questa notte, verso le 3.00, c’è stato un furto al bar-distributore carburanti Total-Erg sulla tangenziale est (nella foto) di Lecce. Hanno agito in tre, a volto mascherato. Do po aver forzato la porta di ingresso del locale, hanno portato via le due macchinette cambiamonete, e sono fuggiti a bordo di una Lancia Atv, risultata rubata questa estate a Veglie, riuuscendo a far perdere le proprie tracce.

 

Ieri sera a Montesano Salentino i Carabinieri di Specchia hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di estorsione, Antonia Sparascio, 66 anni, e suo figlio Andrea Giangreco, 33 anni. Si trovano ora in carcere. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, da tempo pretendevano somme di denaro da un anziano di 78 anni del posto. Ma ieri, all’ultima ‘consegna’, di 1.000 euro, c’erano, nascosti, anche i militari dell’ Arma, ai quali il pensionato si era rivolto, denunciando tutta una serie di episodi di cui era stato vittima e, non appena il denaro è stato preso dai due, sono intervenuti, ammanettandoli.

 

Ieri sera c’è stato un intervento dei Carabinieri al Centro Commerciale di Surbo, dove hanno arrestato in flagranza di reato due donne, che avevano rubato tutta una serie di capi di abbigliamento, giochi e piccoli elettrodomestici. Si tratta di Nadia Miglietta, 41 anni, e  Giorgia  Masi, 24 anni, entrambe domiciliate a Torchiarolo. Si trovano ora ai domiciliari.

 

Identificato in poche ore il responsabile dell’incendio doloso che questa notte a Neviano ha completamente distrutto l’auto di una pensionata, parcheggiata per strada. Si tratta di un uomo di 58 anni, denunciato a piede libero per danneggiamento seguito da incendio.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.