MARATONINA DI PARABITA, GIOVEDI’14 PRESENTAZIONE

| 13 Febbraio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Giovedì 14 febbraio, alle 18, a Parabita, nella sala “G. Carducci” dell’Istituto comprensivo sito in via Roma, sarà presentato il programma ufficiale  della 20° edizione della Maratonina “Salento d’Amare”, che si svolgerà domenica 24, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Podistica Parabita” guidata da Antonio Leopizzi.

La serata prevede i saluti istituzionali di Sebastiano Leo (Assessore regionale con delega al Lavoro, formazione professionale, diritto allo studio, istruzione ed università), Stefano Minerva (Presidente della Provincia di Lecce e Sindaco di Gallipoli) e di un rappresentante della Commissione Straordinaria del Comune di Parabita.

Seguiranno gli interventi dei presidenti “FIDAL”: Giacomo Leone (nella foto) per quella regionale e Sergio Perchia per la provinciale.

All’incontro, saranno presenti Mauro Ingrosso (Responsabile dell’associazione “Volontari del sorriso” del gruppo “Pacer gli originali”) e Silvio Laterza (Presidente dell’associazione per la ricerca sul cancro “Angela Serra”).

Anche quest’anno, l’edizione 2019 sarà caratterizzata dall’importante binomio Sport e Solidarietà denominato “Running e Walking to Rosa” a cura della Rete onco-ematologica salentina.

Non per ultimo, l’ebanista parabitano Carlo Antonio Nicoletti illustrerà le modalità con le quali sono state realizzate le medaglie per i partecipanti e i trofei per i vincitori.

 

 

Category: Eventi, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.