banner ad

NOTTE MOVIMENTATA A LECCE IN VIA VECCHIA CARMIANO

| 13 febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo di Lecc hanno arrestato Morris Mattia Ciriolo, 29 nni, di Poggiardo, residente a Trepuzzi, dove era sottoposto in affidamento in prova ai servizi sociali. Sono intervenute sul posto anche Volanti della Polizia di Stato.

I militari erano sulle tracce di una Ford Escort SW rubata qualche ora prima a Novoli, dotata di impianto GPS per la rilevazione della posizione.

L’hanno trovata verso le 23 ferma in via Veccha Carmiano (nella foto), con a bordo il giovane che, dopo aver cercato di mentire sulla propria identità, ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato raggiunto poco dopo e bloccato; portato al Comando Provinciale, all’uscita dalla macchina dei Carabinieri, ha colpito uno di loro con un calcio, tentando nuovamente di scappare, ma anche questa volta ha fatto poca strada.

Si trova ora in carcere.

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, ricettazione, falsa attestazione di generalità, possesso di arnesi atto allo scasso, e di inosservanza al regime di affidamento in prova.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad