IL LECCE / GLI ALTRI RISULTATI DI GIORNATA

| 27 Febbraio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Vediamo cosa è successo nelle altre partite giocate nella notte di questa ventiseiesima giornata, settima di ritorno, del torneo cadetto.

C’erano in programma due testa coda, con le due squadre in cima alla classifica impegnate in trasferta sui campi di due formazioni coinvolte in quella bassa.

A Padova (nella foto), Padova e Brescia 1 a 1. Rimangono saldamente in testa, i Lombardi, che comunque questa volta non vanno oltre il pareggio, siglato da Ndoj al minuto 78, dopo il vantaggio interno di Mazzocco al 57′.

L’altra, fa anche peggio. A Crotone, Crotone batte Palermo 3 a 0, Rohden al 38′, Mraz al 78′ e Simy su rigore nel recupero.

Due pure gli scontri diretti invece ad alta quota: di Lecce-Verona abbiamo riferito nei due articoli precedenti, e anche l’altro, cominciato invece alle 18.00, è finito con una vittoria dei padroni di casa.

A Benevento, Benevento batte Pescara 2 a 1, botta e risposta fra i bomber Coda al 44′ e Mancuso al 67′, poi il gol decisivo di Volta a quattro minuti dalla fine (nella foto, l’esultanza).

 

Poi, ancora, sempre tutte nella notte, con inizio alle 21.00, a Cosenza, Cosenza batte Carpi 1 a 0, gol partita di Tutino al 28′ che fa scalare la classifica ai Calabresi.

Sempre in bilico invece in zona play off Ascoli e Foggia, che fanno 2 a 2: padroni di casa in vantaggio con Rosseti al 12′, pareggio degli ospiti con Deli alla mezz’ora, nuovo vantaggio interno di Ninkovic allo scadere del primo tempo, pareggio definitivo di Kragl nell’ ultimo dei cinque  minuti di recupero finale.

A Salerno, infine, Salernitana batte Cremonese 2 a 0, gol di Minala al quarto d’ora della ripresa e poco dopo raddoppio di Jallow, con gli ospiti in caduta libera, quattro sconfitte, le ultime tre di fila, e un pareggio, nelle ultime cinque partite disputate.

Oggi, mercoledì 27 febbraio, le altre due partite che completano il quadro della giornata: alle 19.00 Venezia-Perugia e alle 21.00 Spezia-Livorno.

Domani mattina, giovedì 28, su leccecronaca.it il consueto punto sul campionato, con tutti i riepiloghi, le classifiche e i commenti, già in vista del turno successivo questo fine settimana.______

LA RICERCA nei nostri due articoli immediatamente precedenti

IL LECCE / ILPOSTPARTITA / STEP BY STEP

IL LECCE / ILPOSTPARTITA / STEP BY STEP

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.