CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 30 Marzo 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Mentre scriviamo, pochi minuti alle 18.00, il Brescia sta per entrare in campo al Rigamonti insieme al Foggia, per la settima ed ultima partita di oggi di questa trentesima giornata, undicesima di ritorno.

Vediamo cosa è successo nelle altre sei, giocate alle 15.00.

Pareggio per il Palermo, l’altra squadra davanti al Lecce, che fa 1 a 1 a Cosenza. Al vantaggio di Nestorovski al 19′, i padroni di casa oppongono il gol di Sciaudone al 36′, poi il risultato non subrà variazioni fino alla fine.

L’ Ascoli fra le mura amiche (nella foto) doveva riscattarsi dalla sonora sconfitta di sabato scorso a Lecce, il Benevento doveva fermare la caduta libera con cui precipitava da tre turni, insomma, come era lecito attendersi è stata battaglia, e alla fine è venuto fuori un pareggio per 2 a 2: vantaggio di Ardemagni al 20′, raddoppio di Ciciretti al 38′, ma nella ripresa il Benevento prima accorcia le distanze con Coda al 69′ e poi trova il pari nei minuti di recupero finale con Viola su rigore, in uno scenario diventato incandescente.

Pareggio per 1 a 1 anche nel derby fra Cittadella e Padova: nella ripresa i gol di Capello al 52′ per gli ospiti e di Moncini al 74′ per i padroni di casa.

Stesso risultato a Salerno, fra Salernitana e Venezia: dopo dieci minuti Bocalon porta in vantaggio gli ospiti, al minuto 80 il pareggio di Djuric.

Il fanalino di coda Carpi perde in casa con il Crotone in una partita salvezza, morte mia, vita tua, o viceversa: 1 a 2, doppietta di Simy al 19′ su rigore e al 64′, poi poco dopo riapre la partita Poli, ma finisce così.

Infine, a Perugia, Perugia batte Livorno 3 a 1: doppietta di Verre, un gol su rigore, e Carraro, per gli ospiti di Gori su rigore il gol della bandiera.______

LA RICERCA negli altri due nostri articoli di oggi

IL LECCE / IL PREPARTITA / ALL’ AV VENTURA!

CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.