TUTTE LE ULTIME DI NERA DAL GRANDE SALENTO

| 5 Aprile 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

E’ di 3.000 euro il bottino di una truffa messa  segno ieri a Galatina (nella foto) ai danni di una anziana di 73 anni, avvicinata a piedi in via Monte da due sconosciuti, che l’hanno abbindolata a tal punto da farsi consegnare tutto quel denaro in banconote da destinare a loro dire in “beneficenza”, per poi sparie rapidamente, senza laciare tracce.

 

Nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile hanno perquisito l’abitazione di Anna Maria Riotti, 60 anni, di Lecce, dove hanno trovato e sequestrato quindici grammi di cocaina, quasi tre di marijuana, cinque e mezzo di hashish. E’ stata arrestata, e su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica, si trova ora ai domiciliari. Le due persone che erano con lei al momento dell’irruzione dei Militari sono state denunciate a piede libero.

 

Una bomba è stata fatta esplodere ieri sera in via Pesaro a Torre Suda, davanti l’abitazione estiva di un uomo di 62 anni,commerciante di Racale. L’ordigno rudimentale, ma potente, dalla porta d’ingresso, ha danneggiato la colonna portante e la casa è stata dichiarata inagibile. Indagini in corso per identificare gli autori dell’attentato e scoprirne le motivazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.