L’ESORDIO DI VALERIA COI NELLA NARRATIVA

| 24 Aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Presentato questa mattina in anteprima per la stampa, all’ Open Space di piazza Sant’Oronzo a Lecce, il romanzo di Valeria Coi (nella foto) “La seconda volta che sono nata”, Il Raggio Verde edizioni.

La presentazione ufficiale avrà luogo domenica 28 aprile, alle 19.00, a Salve, presso la sala convegni del Comune, in via Roma: dopo i saluti del sindaco Francesco Villanova e l’intervento della giornalista Antonietta Fulvio per la casa editrice, dialogherà con l’autrice Angelo De Pascalis. L’attrice Elisa Maggio leggerà alcuni brani del testo.

 

Con l’autrice questa mattina erano presenti invece a Lecce la giornalista Isabel Tramacere e l’artista Francesca Mele che ha dato un volto a Marta, la protagonista del romanzo.

In apertura è stato proiettato il book trailer diretto e montato da Valerio Mattioli e interpretato dagli attori de La Barcaccia di Gallipoli e di Salve in scena.

Giornalista e idearice di format televisivi a Telerama, Valeria Coi, 43 anni, è alla sua opera prima nella narrativa, con questo romanzo che “incrocia i destini di tutte le donne che credono nella forza dell’amore, l’unica capace di un riscatto che può avere il sapore di un miracolo e di una rinascita“.

 

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.