SALENTO VIOLENTO, PRESO IL PRESUNTO ASSASSINO

| 25 Aprile 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Tutto confermato, della ricostruzione di questa notte del delitto di Maglie (nella foto). La novità nelle ultime ore è il fermo del presunto assassino avvenuto poco fa.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Maglie, guidato dal Tenente Gaetano Piazza, hanno lavorato freneticamente alle indagini, dirette dal pubblico ministero Maria Consolata Moschettini e dal procuratore aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce Guglielmo Cataldi, sia sulle informazioni relative alla vittima, sia sulle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona, sia sui rilievi effettuati sul posto.

Immediatamente da parte dei militari del Comando Provinciale di Lecce, diretto dal Colonnello Giampaolo Zanchi, sono scattate le ricerche del presunto responsabile dell’ omicidio, che gli inquirenti ritengono sia stato compiuto da Simone Paiano, 25 anni, di Maglie, con precedenti.

Il giovane, braccato da ore, si è consegnato spontaneamente poco fa, accompagnato dal suo avvocato di fiducia.

E’ in stato di fermo, con l’accusa di omicidio.

Le indagini proseguono per stabilire le ragioni di quanto accaduto.______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

SALENTO VIOLENTO, SI TORNA A SPARARE, A MAGLIE NELLA NOTTE MUORE UN GIOVANE DI 28 ANNI CON UN PROIETTILE NELLA GOLA, L’ASSASSINO IN FUGA

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.