banner ad

TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA NERA DAL GRANDE SALENTO – in aggiornamento nel corso della giornata

| 30 aprile 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Maglie hanno rinvenuto un ordigno artigianale nascosto in un giardinetto pubblico. E’ stato disinnescato dagli artificieri del Comando Provinciale di Lecce: era con innesco a miccia, confezionato con povere pirica e una bombola di gas butano, per un peso complessivo di circa mezzo chilogrammo, pronto per essere usato per un attentato. Indagini in corso.

 

Operazione di controllo straordinario del territorio in questi giorni di ponti festivi per la Compagnia Carabinieri di Gallipoli. Diciassette persone denunciate a piede libero con varie accuse, dalla detenzione di sostanze stupefacenti, al furto, dalla guida in stato di ebrezza, alla ricettazione.

 

Scippo questa mattina a Lecce davanti all’ hotel Tiziano, dove un rapinatore solitario ha portato via la borsa ad una donna ferma nella sua auto in sosta.

 

Un giovane di 21 anni di nazionalità nigeriana, irregolare sul territorio italiano, è stato rintracciato e arrestato a Lecce dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti dopo aver ricevuto  ieri mattina alcune segnalazioni di molestie sessuali ai danni di donne che passavano dal centro città. Si trova ora in carcere.

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad