AL VIA…LA CAMPAGNA ABBONAMENTI…AL VIA DEL MARE

| 3 giugno 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Già avviato il calciomercato, con la valutazione da parte dei dirigenti dei contratti dei calciatori, e lo studio delle operazioni previste, o desiderate, in entrata e in uscita. Per ora l’unica certezza, come avevamo scritto tre giorni fa, il rinnovo per La Mantia.

Già fissate le date del ritiro. Il 14 luglio la squadra partirà da Lecce, dove nei giorni antecedenti verranno svolti test atletici e visite mediche, con destinazione Santa Cristina, in Val Gardena, provincia di Bolzano, dove rimarrà per la preparazione pre-campionato fino 28 luglio.

Ci sono anche le nuove maglie, di tre tipi: rigorosamente giallorossa il primo, a righe strette, con dei richiami di raggi del sole sul retro; bianca il secondo, e blu il terzo, che richiamano, rispettivamente, il vento ed il mare…Salentu, lu sulu, lu mare e lu ientu, insomma.

 

Presentata sempre questa mattina, presso la filiale di Lecce della Banca Popolare Pugliese in Via XXV Luglio, la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020.

La vendita partirà venerdì 7 giugno e fino al 21 giugno sarà riservata ai tifosi abbonato anche in serie C, per i quali sono previsti grandi sconti; dal 24 giugno, invece, potranno rinnovare gli abbonati dell’ultimo campionato in serie B, anch’essi agevolati nel prezzo, fino al 5 luglio.

A partire dal 10 luglio partirà la vendita libera. Maglietta celebrativa della scorsa stagione in omaggio a tutti i sottoscrittori.

Tutti i dettagli nell’allegato diffuso questo pomeriggio dalla Società.

https://slyvi-tstorage.s3.amazonaws.com/0_tml1841116985089_459491529941_1559550779581116.pdf

 

Category: Cronaca, Sport

Lascia un commento