ULTIME DI NERA IN BREVE

| 16 Giugno 2019 | 0 Comments

(e.l.)______

Il fiuto di Eni, pastore tedesco appartenente al nucleo cinofilo dei Carabinieri di Modugno, non gli ha lasciato scampo. Durante una perquisizione domiciliare a carico di Cristian Angelo Pierri, 20 anni, di Ugento, i militari della compagnia di Casarano (nella foto) hanno trovato: tre dosi di cocaina per un totale di un grammo; due piante di marijuana coltivata artigianalmente, una pistola semiautomatica calibro 6,35 con matricola abrasa; un caricatore con sei proiettili; altri tre proiettili a parte e infine un metal detector. E’ stato arrestato con le accuse di detenzione abusiva di armi e munizioni; e di coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si trova ora in carcere.

 

In seguito al reato di “occupazione abusiva di area demaniale” risalente a tredici anni fa, commesso a Torre San Giovanni, per effetto di una sentenza di condanna diventata definitiva, Giancarlo Lucrezio, 61 anni, di Ugento, è stato arrestato e posto ai domiciliari, dove sconterà un residuo pena di un mese.

 

Ai domiciliari è stata posta pure Ines Stamerra, 28 anni, di Melissano, per scontare una condanna riportata per furto in concorso, ed evasione, relative allo scorso anno, e ci dovrà restare fino al 7 marzo 2020.

 

Sempre a Melissano, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato Marino De Marco, 67 anni, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Udine per traffico di alcool e frode fiscale in concorso. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STAZIONE CC CAVALLINO (LE), TERMINE INDAGINI, DEFERIVA S.L.:

 

 

C. P., NATO GALATINA (LE) CL. 1968, RESIDENTE MARTANO (LE);

G. M. A., NATA MARTANO (LE) CL. 1967, IVI RESIDENTE.

 

 

PREDETTI, SEGUITO ANALISI TELECAMERE, VENIVANO RICONOSCIUTI QUALI AUTORI TENTATO FURTO INTERNO IN CHIESA CUI TRATTANO FATTI IN ROSSO INDICATI SOTTO. ESCUSSI IN MERITO AMMETTEVANO RESPONSABILITA’. A.G. INFORMATA DA STAZIONE CC CAVALLINO.

10 GIU 19, CORSO SERATA, PRESSO STAZIONE CC CAVALLINO (LE), PARROCO CHIESA MADRE MARIA SANTISSIMA ASSUNTA SITA QUELLA PIAZZA CASTROMEDIANO, DENUNCIAVA CHE IGNOTI, CORSO MATTINATA, PENETRAVANO INTERNO SACRESTIA FORZANDO CASSETTA OFFERTE, DESISTENDO TUTTAVIA DAL TENTATIVO SENZA NULLA ASPORTARE. DANNO CORSO QUANTIFICAZIONE, NON ASSICURATO. INDAGINI IN CORSO. A.G. INFORMATA DA STAZIONE CC CAVALLINO.

 

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.