BREVI DI NERA

| 1 Agosto 2019 | 0 Comments

(e.l.)_______

Un giovane di 39 anni di Leverano è stato arrestato su ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Lecce, con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex compagna, una giovane di  31 anni di Taviano. Si trova ora ai domiciliari.

 

Un giovane di 24 anni di Nardò è stato arrestato ieri per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, dai Carabinieri, intervenuti dopo una denuncia dei sui genitori, vittime di continue vessazioni. Si trova ora in carcere.

 

Nel pomeriggio di ieri ad Ugento, i Carabinieri di Casarano, a seguito di una specifica attività investigativa, hanno rinvenuto interrate in un terreno agricolo di contrada “Madonna del Casale”: una pistola semiautomatica marca calibro 7,65 con matricola abrasa, comprensiva del caricatore con otto cartucce; e un fucile da caccia calibro 12 risultato rubato tre anni fa in un’ abitazione di Racale. Indagini ancora in corso.

 

Antonio Perrone, 21 anni, di Torchiarolo, con precedenti, è stato arrestato ieri a Squinzano, con l’accusa di detenzione fini dello spaccio di sostanza stupefacente, da Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di 300 grammi di marijuana. Si trova ora ai domiciliari.

 

Un giovane di 37 anni di Alliste, Alessandro Santoro, è stato arrestato con le accuse di minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di detenzione abusiva di armi, dai Carabinieri che, durante una perquisizione, lo hanno trovato in possesso di una pistola tipo revolver, calibro 11, priva di marca e matricola,  di cui ha cercato invano di disfarsi. Si trova ora nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto).

 

All’ ALT degli agenti della Polizia di Stato al suo motorino, a Torre San Giovanni,  non si è fermato, ma è stato ben presto  raggiunto dalla pattuglia, cui ha tentato inutilmente di sfuggire, anche a piedi. Per questo motivo David Ben Rizzo, 22 anni di Taviano, è stato arrestato con le accuse di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si trova ora ai domiciliari.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.