banner ad

“PAGLIARO X IL SALENTO”

| 11 agosto 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Movimento Regine Salento ci manda il seguente comunicato_______

IN UNA BELLISSIMA SERATA D’ESTATE IL MOVIMENTO REGIONE SALENTO HA FESTEGGIATO AL MALÈ NOVE ANNI DI ATTIVITÀ E IMPEGNO

LECCE – Nove anni di battaglie, di progetti, di sogni, nove anni di attività politica svolta con spirito di servizio per il Salento, nove anni tutti in una notte per festeggiare un compleanno, per tagliare un traguardo e per ricominciare verso nuove sfide e nuovi progetti con un solo obiettivo il riscatto d’una terra bellissima.

Al Malè di Santa Cesarea Terme, il 6 agosto, il Movimento Regione Salento ha festeggiato insieme ai suoi sindaci e amministratori, ai dirigenti , ai militanti, ai simpatizzanti e amici, più di duemila presenze, per un colpo d’occhio bellissimo in una cornice naturale a strapiombo sul mare.

 

All’ingresso della discoteca sono stati distribuiti dei braccialetti colorati  con su scritto “ X il Salento”, e con lo stesso messaggio c’erano cartelli e luminarie; uno slogan semplice ma chiaro e profondo dove si nota subito il segno e non la parola PER, perché quella X significa che per il Salento, così come ha spiegato il Presidente Paolo Pagliaro durante il suo intervento, bisogna moltiplicare le forze.

Ed è quello che sta accadendo al Movimento Regione Salento che piace sempre di più, perché si allontana dai vecchi canoni della politica tradizionale e coinvolge nella propria attività, a difesa del territorio, sempre più amministratori, imprenditori, uomini e donne della società civile e del mondo dell’associazionismo, radicandosi in maniera sempre più stabile per cambiare il modo di far politica, per fare politica reale al servizio dei cittadini, in mezzo alla gente, con passione. E proprio gli amministratori ed i militanti, nel corso della serata, hanno fatto una sorpresa al Presidente Pagliaro, accogliendolo con dei cartelli con lo slogan PAGLIARO X IL SALENTO, sancendo così l’inizio di un nuovo corso verso nuovi traguardi con un’azione che proseguirà su un doppio binario: difesa e tutela, promozione e rilancio.

A tal proposito sulle scalinate della discoteca erano posizionati dei totem con immagini e messaggi, “Siamo il Salento”: delle masserie, dell’olio, della pietra, della tradizione e dei riti, dei dolmen, menhir e specchie, della gastronomia e del turismo. Uno scenario molto suggestivo arricchito da due video che hanno catturato l’attenzione  dei presenti, uno che ha illustrato il cammino del Movimento e l’altro, una sorpresa confezionata dal team della comunicazione a Paolo Pagliaro, che ha raccontato con immagini e parole il suo percorso professionale e politico, una breve biografia di un uomo che crede profondamente in un cambiamento per la sua terra.

 

Emozioni, strette di mano e abbracci, tra musica, pensieri, progetti, idee, tra tradizione e cultura, tra musica, frutta, dolci, torte, e tante bollicine in calici alzati al cielo con entusiasmo e allegria per celebrare nove anni di attività e per volgere uno sguardo al futuro. Un futuro che è già presente per un Movimento che continua in modo orgoglioso nella sua opera… X IL SALENTO, con PAOLO PAGLIARO X IL SALENTO.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento

banner ad
banner ad