IL LECCE / IL PREPARTITA / DOMENICA 18 AGOSTO, ORE 2O.45, AL VIA DEL MARE C’E’ LA COPPA ITALIA, SFIDA AD ELIMINAZIONE DIRETTA CONTRO LA SALERNITANA

| 17 Agosto 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Domani, domenica 18 agosto, il Lecce entra al terzo turno di Coppa Italia, ospitando la Salernitana, squadra che è riuscita a rimanere in serie B e che si è affidata al redivivo Giampiero  Ventura (nella foto).

Partita ad eliminazione diretta. Si giocherà al via del Mare, ore 20.45.

In città c’è grande attesa di vedere in campo i Giallorossi al primo impegno ufficiale della stagione, aspettando l’inizio del campionato, con la trasferta di Milano contro l’ Inter di lunedì 26.

Curiosità anche per quella che sarà la formazione che partirà titolare domani sera, anche se, fra possibili nuove entrate e previste nuove uscite, l’assetto della rosa non è ancora completato.

Al termine dell’ ultimo allenamento prima della gara, come consuetudine, in serata mister Fabio Liverani ha parlato con i giornalisti.

Ecco una sintesi delle sue dichiarazioni: “Sì, c’è tanta curiosità di vedere da che punto ripartiamo, anche se in Coppa Italia hai delle difficoltà a capire quello che sarà.

Nella gara di domani, specialmente ad agosto, non ci saranno grosse differenze tra noi e la Salernitana.

Domani saranno sicuramente fuori Meccariello, Fiamozzi, Mancosu, Benzar e Shakhov.

Per noi sarà la prima gara vera e ci saranno diversi interrogativi, ma sono sicuro che quello che non mancherà a miei ragazzi è lo spirito e la voglia.

Dopo l’arrivo di Farias abbiamo parlato e abbiamo deciso che ad oggi la priorità è sfoltire la rosa. L’entusiasmo dei nostri tifosi è una componente che non dovrà mancare in quest’annata.

I nostri tifosi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia e grande maturità e sarà fondamentale non abbattersi nei momenti di difficoltà che incontreremo in questo campionato.”

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.