HAMBURGER E CALZONI NON FACEVANO RIMA…

| 29 Settembre 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Quel che scriveva Leo Longanesi, ‘Tutte le rivoluzioni cominciano per strada e finiscono a tavola’, vale anche per i ragazzi del Fridays for future?

Gianluca Maggiore del ‘Movimento No Tap’ a caldo, venerdì pomeriggio, posta sul suo diario di Facebook una foto in cui si vedono i partecipanti alla manifestazione, a conclusione dei comizi in piazza Sant’Oronzo, affollare il Mc Donald, in cerca di un hamburger ristoratore, ed esprime alcune sue considerazioni al riguardo.

Ne è scaturito un interessantissimo dibattito che colpisce sia per i contenuti degli interventi successivi, che spaziano su tante questioni di attualità, anche delicate, sia, una volta tanto, per la compostezza dei modi, insomma, con grande rispetto nel confronto delle reciproche posizioni, senza anatemi, e parolacce, in cui solitamente sul web si degenera in casi simili.

L’ultima parola, ma solo per ora, al sindaco di Melendugno Marco Potì, che questa mattina aggiunge fra i commenti la foto che riproduciamo.

IL RIFERIMENTO a questo link di Facebook, post del 27 settembre ore 15.57

https://www.facebook.com/gianluca.maggiore.12?__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARAMQZMnuea3WtgZuC1lt30ZIOe5WTTm8brNBsClq4QfGG4SKa3CcJaa3dspKnfhwGHFjNhBLIIewBBL&hc_ref=ARQ1m8-udLqbEHQ_nXVYQrTIVvSu-0BBfAdn010_rQQ7rBCpu3eakbzC7Xdxd5bNvPA

 

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.