banner ad

L’ AMORE NON HA ETA’, IL SESSO NEMMENO

| 9 ottobre 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Fa sesso con una prostituta, una nigeriana di 22 anni, domiciliata a San Vito dei Normanni, con regolare permesso di soggiorno in Italia, che dimentica in auto il portafoglio con 1.350 euro dei precedenti incassi, e lui se ne appropria, invece di ridarle quanto lasciato sbadatamente. Lei va a raccontare tutto ai Carabinieri, compreso, per vendicarsi del torto subito, il fatto che, in cambio delle sue prestazioni sessuali quotidiane, quello la accompagnava regolarmente sul luogo di lavoro, nei pressi di Latiano, una specie di taxi personale.

Quando i militari arrivano in casa del presunto colpevole, oltre al portafoglio rubato, trovano anche settantasei proiettili di pistola detenuti illegalmente, e fanno rapporto alla magistratura, per tutta una serie di reati, dal furto, al favoreggiamento della prostituzione, e quant’altro, una sfilza di denunce a piede libero, per  l’arzillo protagonista.

Già, perché la notizia, cari amici lettori del nostro quotidiano, non sta in tutto quello che vi abbiamo fin qui raccontato, che rientra nella moltitudine di minime di cronaca nera che quotidianamente ci troviamo a fronteggiare, magari senza nemmeno esporle sul giornale, no.

La notizia sta nell’età del protagonista, che ha 87 anni.

Reati penali a parte, per quanto riguarda invece la sostanza della sua esuberanza sessuale, che dire? C’è da invidiarlo, no?

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad