IL LECCE / IL PREPARTITA / “Sarà battaglia”

| 13 Dicembre 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Brescia e Lecce si ritrovano – stadio Rigamonti (nella foto), apertura della sedicesima giornata, sabato 14, ore 15.00 – in serie A, dopo un’annata nella serie cadetta e due scontri spettacolari. La differenza è che quest’anno lottano entrambe per non retrocedere, e che, al momento, i Lombardi stanno messi peggio dei Salentini: hanno silurato l’allenatore della promozione, salvo poi richiamarlo in servizio; il fratello di Donnarumma adesso segna pochissimo; e pure Balotelli, che sembrava dovesse far fare un salto di qualità, fa parlare di sé più per le ‘balotellate’ quasi quotidiane, che per i gol.

Nel pomeriggio, il tecnico dei Giallorossi ha tenuto la tradizionale conferenza stampa della vigilia.

Ecco una sintesi delle dichiarazioni di Fabio Liverani: “Nel reparto avanzato, dove eravamo in difficoltà a livello numerico nelle ultime uscite, stiamo meglio. Falco e Farias hanno fatto una settimana piena di lavoro, anche se non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe. Rientrerà Lapadula, che ha scontato le due giornate di squalifica e avanti stiamo apposto così. Perdo, invece, per squalifica Lucioni e Petriccione. In difesa devo scegliere, al posto di Lucioni, uno tra Dell’Orco e Riccardi, mentre a centrocampo Shakhov da interno può essere una possibilità.

Domani affronteremo, come successo nell’ultimo turno con il Genoa, una squadra che sta dietro di noi e farà la gara della vita per cercare di tirarci giù.

Da parte nostra dovremo avere forza, personalità e intelligenza. Con il Brescia sarà una battaglia, una gara vera, maschia”.

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.