DUE DIVERSE PERQUISIZIONI DEI CARABINIERI, DUE ARRESTI

| 14 Gennaio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Eseguite dai Carabinieri due distinte perquisizioni domiciliari, in due diverse operazioni anti crimine. I risultati sono stati…stupefacenti: trovate armi clandestine, e droga. Due arresti: si tratta di Rino Protopapa, 47 anni, e Cosimo Vessio, 33 anni. Si trovano entrambi in carcere.

Nell’abitazione del primo, Rino Protopapa, a Gagliano del Capo, arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina, sono stati trovati (nella foto sopra) un fucile a canna mozza, una replica di fucile mitragliatore priva di tappo rosso; due pistole a salve; e un coltello di genere vietato, oltre a cartucce e munizioni varie.

Nell’abitazione del secondo, Cosimo Vecchio, a Tricase, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trovati (nella foto sotto) settecentocinquanta grammi di cocaina in un sacchetto nascosto in un muretto a secco; altri duecento grammi di cocaina in quattro confezioni e ulteriori sessanta grammi, divisi in dosi, diversamente occultati; più un totale di un chilo e seicento grammi di hashish.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.