IL LECCE / IL POST PARTITA / LIVERANI GELATO DAL 2 A 0

| 14 gennaio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Sintesi delle dichiarazioni negli spogliatoi dell’allenatore del Lecce Fabio Liverani, che parla di mancanza di attenzione, di infortuni e di rinforzi necessari.

“E’ normale che gli episodi in questa categoria fanno la differenza. Abbiamo preso gol con palla nostra vicino alla bandierina su un pressing dubbio. Ed è normale che se il Parma va sull’1-0 diventa tutto piu’ difficile. Stiamo cercando di migliorare la nostra intensità in campo, abbiamo giocatori con caratteristiche diverse, specialmente in mezzo al campo. Riusciamo a giocare, abbiamo qualità, ma ci sono le due fasi e rischiamo di fare tanta fatica. Ci manca un po’ di attenzione e aggressività per caratteristiche e un po’ per esperienza. Abbiamo affrontato una squadra forte. Noi abbiamo fatto una buona partita fino al gol, abbiamo sofferto e attaccato con personalità, abbiamo fatto girare abbastanza il Parma. Ma dopo l’1-0 e’ stato tutto più complicato.

Dobbiamo cercare un difensore che vada a completare il reparto con caratteristiche differenti da Lucioni e Rossettini, serve anche una mezzala e un giocatore sulla trequarti. Gli attaccanti li abbiamo ma e’ normale che alcuni possono avere problemi. Speriamo che finita questa miriade di infortuni si possa avere tutta la rosa al completo”.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

IL LECCE / LA PARTITA / LA BUFERA NON PASSA PIU’

Category: Sport

Lascia un commento