IL LECCE / IL POST PARTITA / I DUE VOLTI DEI MISTER

| 15 febbraio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Partita volitiva, ma sfortunata sugli episodi? Chiedono a Gigi Di Biagio, affranto. Lui si aggrappa a tutto quello che può, per non mollare, e dice che ancora niente è perduto: “Abbiamo giocato una buona gara, ho visto cose positive, il risultato ci penalizza abbastanza per quello che si è visto in campo.

Io non posso rimproverare niente ai ragazzi, hanno fatto quello che avevo chiesto.

Certo, è normale che oggi dovevamo uscire con un  risultato positivo. Però, le squadre che sono avanti possono perdere colpi e comunque noi dobbiamo cominciare a vincere, non è facile, ma se no tutto diventa più difficile.

Ho visto una Spal che sapeva cosa fare, coraggiosa, con il giusto equilibrio. Certo, se si perde una partita fondamentale come questa c’è molto rammarico. Dobbiamo cominciare a fare punti, qualcosa di buono uscirà fuori”.

 

Visibilmente soddisfatto Fabio Liverani: “L’ho sempre detto, che per coronare il sogno della salvezza non bastano le cose normali, noi per salvarci dobbiamo fare cose straordinarie.

Eccoci. Tre vittorie consecutive per una neopromossa sono una cosa straordinaria.

Oggi avevamo contro, lo sapevano, un avversario attento, concentrato, cattivo.

Abbiamo saputo soffrire. Poi, abbiamo fatto grandi cose sia dal punto di vista del carattere, sia della qualità.

Ora il gruppo è più omogeneo, vuol dire che c’è qualcosa di più in questa gruppo.

Dobbiamo stare attenti a continuare così, passato un momento di crisi e arrivato un momento positivo. Adesso dobbiamo gestire questo momento positivo. Però (sorride, ndr) i momenti belli si gestiscono meglio”.______


LA RICERCA nel nostro articolo di pochi minuti fa

IL LECCE / LA PARTITA / TERZA VITTORIA DI FILA!!!

Category: Sport

Lascia un commento