ESTATE 2020 IN SALENTO, A RESIDENZA LE CAVE

| 7 Giugno 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Fra il blu del mare, il rosso dei campi di papaveri e l’argento degli ulivi. Residenza Le Cave Bed and Breakfast  è a Soleto, in via Quinto Ennio 8, telefono 328 916 3043.

A Residenza La Cave è partita la promozione estate 2020.

Punto di forza di una vacanza nel cuore dell’affascinante Grecía Salentina: ti svegli la mattina e scegli… col vento di tramontana vai verso ovest e col vento di scirocco vai verso est…ovunque troverai uno splendido mare!

E Lecce città è a soli 20 km: in questo periodo si lascia vivere a passo lento ed è capace di regalare magnifici scorci del suo splendido Barocco. Approfittatene!

 

Oppure sei in Smartworking ?
Approfittane e scegli di continuare a lavorare in Salento, a due passi dal mare.
Per tutto il mese di giugno, imperdibili offerte per soggiorni in monolocale con angolo cottura e bagno privato per due persone. Collegamento Wi-Fi e possibilità di stampare documenti.

Per il resto, già aperte le prenotazioni per luglio e agosto: un’esperienza di turismo slow ed ecocompatibile, a passo lento, fra angoli rurali di straordinaria bellezza, a due passi da…due mari, e vicini alle bellezze artistiche di Lecce.

Per tutti i nostri lettori che intendono soggiornare in una vacanza nel Salento, breve o lunga che sia,  un consiglio, anzi due: scegli Residenza Le Cave! e quando prenoti ai titolari, Serena ed Edoardo, dì che ti manda…leccecronaca.it !

Info e prenotazioni anche tramite social, alla pagina Facebook

https://www.facebook.com/bbcave/

 

 

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.