IL LECCE / IL PREPARTITA / SFIDA PER LA SALVEZZA

| 30 Giugno 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Tre sconfitte di fila per la Samp, quattro per il Lecce, fra prima della sosta e ripresa. Intanto il campionato è arrivato a toccare la boa dei tre/quarti del percorso. Ora i punti diventano pesanti, perché non c’è più tempo per recuperare. E questi punti pesanti valgono poi il doppio, se se li contendono due rivali dirette per non retrocedere.

Giallorossi terz’ultimi e quindi dentro la zona rossa del baratro, con 25 punti; appena uno sopra i Blucerchiati, in compagnia del concittadini del Genoa.

Basterebbero solamente queste considerazioni per illustrare la partita del Via del Mare di mercoledì 1 luglio, fischio di inizio alle 21.45.

Formazioni in alto mare e tanti problemi per i due tecnici.

Il Lecce ne ha uno in meno da questo pomeriggio, da quando l’Udinese ha accettato il prolungamento del prestito di Barak per altri due mesi: pareva una decisione scontata, alla luce delle nuove situazioni valide per tutti decise per la ripresa del campionato, ma così non è stato, comunque alla fine la situazione si è risolta.

La Sampdoria spera di recuperare Quagliarella, capitano e giocatore guida della squadra.

L’allenatore Claudio Ranieri (nella foto) ha già detto tutto: “Siamo attesi da due gare importantissime che sono quelle con Lecce e Spal. Con queste due squadre ci giocheremo la stagione, c’è poco altro da dire”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.