IL BENVENUTO DEL SINDACO AL NUOVO PREFETTO

| 27 luglio 2020 | 0 Comments

(Rdl)_______Questa mattina il sindaco Carlo Salvemini ha accolto nel suo ufficio a Palazzo Carafa, insieme al Presidente del Consiglio comunale Carlo Mignone, il nuovo Prefetto di Lecce Maria Rosa Trio, in visita istituzionale (nella foto).

Come informa una nota dell’ufficio stampa di Palazzo Carafa, “L’incontro è stato utile per stabilire un primo contatto e una prima intesa, tra figure istituzionali decise a lavorare insieme per superare problemi e criticità di un territorio come quello salentino che si presenta ricco di potenzialità di crescita e sviluppo…Maria Rosa Trio ha voluto trasferire al sindaco la massima disponibilità alla collaborazione inclusiva e al lavoro di squadra, come già operato a Latina e nelle sedi precedenti. Disponibilità ricambiata con entusiasmo da Carlo Salvemini che ha condiviso la visione sul profilo inclusivo che la collaborazione istituzionale deve necessariamente avere: inclusivo nei confronti delle parti sociali, delle organizzazioni di categoria e dei mezzi di informazione”.

Sempre questa mattina e per analoga visita istituzionale, il Prefetto ha incontrato anche il presidente della Provincia Stefano Minerva.______

LA RICERCA nel nostro articolo del 7 luglio scorso

NUOVO PREFETTO A LECCE

Category: Cronaca, Politica

Lascia un commento