INCIDENTE IN MOTO, MORTO UOMO DI MARTANO

| 2 Agosto 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Ieri sera c’è stato un drammatico incidente stradale sulla strada che da Borgagne, frazione di Melendugno, porta alla marina di Sant’Andrea. Il bilancio è di un morto e di due feriti.

La vittima è Adriano Zuccerello, 54 anni, di Martano. Viaggiava sulla sua moto di grossa cilindrata insieme alla compagna, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente con una Fiat Punto che proveniva in senso opposto, per poi finire nelle campagne circostanti.

Quando sono arrivati i sanitari del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravi.

E’ stato deciso di portarlo immediatamente al Vito Fazzi di Lecce, ma, per la gravità delle ferite riportate, non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto prima ancora che i medici potessero intervenire.

La donna che viaggiava con lui, anch’essa in codice rosso, è stata invece ricoverata nell’ospedale di Lecce, dove è ora in cura.

Di lieve entità invece le ferite dell’altra donna coinvolta, la conducente della Fiat Punto, portata e medicata all’ospedale Veris Delli Ponti di Scorrano.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Melendugno hanno compiuto tutti i rilievi utili a stabilire la dinamica di quanto accaduto e ad accertarne le responsabilità.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.