LITIGA CON L’EX MARITO DELLA SUA ATTUALE COMPAGNA E LO ACCOLTELLA AD UNA SPALLA: ARRESTATO

| 21 Agosto 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di 37 anni, Marco De Vittorio, di Racale, è stato arrestato questa notte a Gemini, frazione di Ugento, dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano, con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un uomo di 49 anni, ex marito della sua attuale compagna.

E’ stato proprio la donna a chiamare ieri sera il 113, a bordo dell’auto condotta dall’ex coniuge: stavano cercando di sottrarsi alla furia dell’ attuale compagno, che poco prima aveva accoltellato l’uomo ad una spalla, al culmine di un furibondo litigio, e si era poi messo al loro inseguimento, mentre cercavano di fuggire, tentando anche di speronarli, lungo la strada da Ugento a Taurisano, dove aveva desistito.

I Poliziotti sono andati ad aspettarlo a casa sua, appostati nelle vicinanze, e quando è arrivato, mentre era ancora in macchina sotto la sua abitazione, lo hanno bloccato e arrestato.

Più tardi il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Roberta Licci ha disposto per lui il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola.

Intanto il ferito, che continuava a perdere sangue per la coltellata ricevuta, era stato portato e curato all’ospedale Francesco Ferrari di Casarano (nella foto).

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.