L’EDITORE LECCESE PAOLO PAGLIARO CANDIDATO A CONSIGLIERE REGIONALE NELLA LISTA CIVICA ‘LA PUGLIA DOMANI’ A SOSTEGNO DI RAFFAELE FITTO

| 22 Agosto 2020 | 0 Comments

(Rdl)_______E’ stata presentata PUGLIA DOMANI, lista “civica” a sostegno del candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto. Come informano i promotori, “non una lista DEL presidente, ma una lista PER i pugliesi, fatta da pugliesi, impegnati nella loro vita professionale e sociale, ma anche nelle Istituzioni e nella vita politica, che questa volta hanno creduto in un progetto politico e scendono in campo per contribuire al cambiamento.

La lista ha scelto di raccogliere le firme (forse l’unica) e non ti utilizzare il ‘discutibile’ metodo della firma del consigliere regionale per presentarla. Migliaia e migliaia di firme di pugliesi accompagnano e sostengono i 50 candidati al Consiglio regionale con la prospettiva di dare alla Puglia un profondo cambiamento con Fitto Presidente”.

A Lecce e provincia, i candidati di Puglia Domani sono: Ciurlia Caterina; De Pascalis Giampiero; De Santis Roy; Guido Lino; Mignone Antonio; Pagliaro Paolo; Rizzo Marco; Specolizzi Daniela; Stabile Renato; Vergari Antonella.

 

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.