PESANTE ATTACCO DI ANTONELLA LARICCHIA CONTRO MICHELE EMILIANO: ‘HA TENTATO DI COMPRARCI E LA RICHIESTA DI VOTO DISGIUNTO E’ UNA PRESA IN GIRO’

| 26 Agosto 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Pesante attacco questo pomeriggio in una nota stampa da parte del candidato a presidente del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia, nei confronti del presidente uscente della Regione Puglia Michele Emiliano (insieme, in una foto di archivio per una polemica di cinque anni fa). Qui di seguito il testo integrale della dichiarazione.

“Ormai la disperazione di Emiliano assume contorni quasi preoccupanti. Dopo 5 anni di niente ed essere stato scaricato anche dai suoi, tanto da aver dovuto presentare 15 liste pur di raccattare voti, adesso distorce la realtà per cercare i voti degli elettori del MoVimento 5 Stelle, addirittura definendolo in una intervista il suo ‘partito di riferimento’.

In sintesi prima ha provato a comprare il nostro consenso offrendoci poltrone, come gli è sempre riuscito con il centrodestra, ora prova a ‘rubarlo’ parlando di voto utile e di governare insieme dopo le elezioni.

Se ne faccia una ragione: nessuno del Movimento 5 Stelle vuole un’alleanza con chi ha fatto tanto male per la nostra Regione. E nessuno mi ha mai fatto alcun tipo di richiesta in tal senso. Luigi Di Maio ha chiaramente detto che sostiene i candidati del M5S e presto sarà in Puglia a dimostrarlo e come lui anche gli altri ministri. Approfittare del loro garbo istituzionale nei confronti del Presidente della Regione per fantasiose ricostruzioni su falsi appoggi e voto disgiunto vuol dire prendere in giro gli elettori e non avere rispetto per loro.

Smonteremo una per una tutte le sue bugie e presenteremo già la settimana prossima ai pugliesi il nostro programma per questa magnifica regione, che è la cosa più importante. Questi giochetti politici fatti da PD e compagnia hanno stancato noi e i cittadini”.______

L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 19 agosto scorso

PRESSING ASFISSIANTE E GIOCO SPORCO DI GIUSEPPE CONTE E DEL PD CONTRO ANTONELLA LARICCHIA: TEMONO CHE MICHELE EMILIANO PERDA SU RAFFAELE FITTO E STANNO FACENDO DI TUTTO PER FAR CONVERGERE IL VOTO A CINQUE STELLE. LEI HA UN SOPRASSALTO DI ORGOGLIO E DIGNITA’: “Mai con lui! Piuttosto mi faccio tagliare la testa”

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.