TROVA LE DIFFERENZE

| 1 settembre 2020 | 0 Comments

(g.p.)_______DAGOSPIA torna a fare lo scoop politico – sentimentale, abbandonando per un attimo la deriva parapornografica  imboccata negli ultimi tempi. Questo pomeriggio dà le ultimissime sulla storia fra Rocco Casalino e il suo fidanzato cubano Josè Carlos Alvarez, anticipando il settimanale CHI in uscita nelle edicole con un ampio servizio sulla vicenda.

Non ci posso credere, ma devo arrendermi all’evidenza: in questi minuti ne stanno parlando le edizioni on line di tanti importanti quotidiani italiani.

E’ proprio l’estate del Salento, tutti qui in vacanza.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano; l’amore non è bello, se non è litigarello; vieni a ballare in Puglia; non vivo più senza te; insomma,  fate voi.

Poi, se volete, trovate le differenze, con il gossip di cinquanta anni fa.______

Dagospia, 1 settembre 2020:

CASALINO SI CONFERMA UN TA-ROCCO: IL PORTAVOCE DI CONTE AVEVA GIURATO CHE CON IL FIDANZATO CUBANO ERA FINITA DA MESI E CHE DUNQUE NON AVEVA IDEA DEL SUO SPERICOLATO TRADING ONLINE, CHE AVEVA FATTO SCATTARE LA SEGNALAZIONE ALL’ANTIRICLAGGIO. IL POVERO JOSÉ ERA STATO COSTRETTO A GARANTIRE AI GIORNALI ROTTURA DEFINITIVA, E POI A RIFUGIARSI A MILANO DA CERTI AMICI ”NOTTAMBULI” – IL TUTTO INVECE SERVIVA SOLO A DEPISTARE LA STAMPA: COME TESTIMONIANO LE FOTO DI ”CHI”, I DUE SI SONO RITROVATI IN SALENTO E IERI SUL VOLO BRINDISI-ROMA SI SBACIUCCHIAVANO COME SCOLARETTI IN CALORE

 

AGENZIA ANSA, 1970

______

LA RICERCA nel nostro articolo del 27 agosto scorso

TROVA LE DIFFERENZE

Category: Cronaca, Cultura, Gossip, Politica

Lascia un commento