COVID IN CASA LECCE A RENDE / AGGIORNAMENTO

| 25 ottobre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______Pochi minuti fa, la società giallorossa ha diffuso il seguente comunicato______

L’U.S. Lecce comunica che in nottata, nel ritiro di Rende (nella foto, il centro storico) il gruppo squadra si è sottoposto a test molecolare. Vista la difficoltà a reperire tamponi in Calabria, lo staff sanitario dell’U.S. Lecce in collaborazione con l’Asl di Lecce, ha provveduto a sottoporre l’intero gruppo ad un ulteriore ciclo, le cui risultanze hanno dato esito negativo. I risultati relativi ai due tesserati (calciatore e componente staff) positivi agli esami effettuati venerdì scorso, sono in corso di approfondimento.

L’U.S. Lecce ha chiesto, inoltre, alla Lega B lo slittamento dell’inizio della gara Cosenza – Lecce per le ore 16.00.______

ULTERIORI AGGIORNAMENTI DELLE ORE 12.30:

a seguito dei test molecolari effettuati nella notte nel ritiro di Rende, anche i due soggetti inizialmente positivi, sono risultati negativi al Covid-19.
Quest’ultimi saranno, comunque, sottoposti ad ulteriori accertamenti, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario e dalla normativa vigente.

la Lega di serie B ha accolto l’istanza presentata questa mattina dalla società giallorossa, posticipando il fischio d’inizio della gara alle ore 16:00.______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

ULTIM’ORA LECCE: POSITIVI AL VIRUS UN CALCIATORE ED UN MEMBRO DELLO STAFF TECNICO

ANTEPRIMA DI COSENZA-LECCE, MATCH DELLA 5^ GIORNATA, DOMENICA 25 ALLE ORE 15.00

Category: Sport

Lascia un commento