ANTEPRIMA LECCE-PESCARA, POSTICIPO DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE B, LUNEDI’ 2 NOVEMBRE ORE 21.00

| 1 novembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Il posticipo della sesta giornata di Serie B sarà Lecce-Pescara, domani al Via del Mare alle ore 21.00. Vigilia della gara piuttosto concitata per le due formazioni, a causa di motivi, però, diversi.

I salentini hanno comunicato questo pomeriggio la positività al Covid-19 di cinque elementi del gruppo squadra, tre calciatori e due membri dello staff tecnico, mentre i ragazzi di Massimo Oddo nei giorni scorsi hanno subito dure contestazioni da parte dei  tifosi  abruzzesi a causa degli scarsi risultati raggiunti sino ad ora, che hanno relegato il “Delfino” all’ultimo posto della classifica del campionato cadetto con un solo punto all’attivo.

Vediamo come si preparano le due squadre:

LECCE. Mister Eugenio Corini(nella foto), squalificato dopo l’espulsione rimediata a Cosenza, ha convocato per la gara contro il Pescara 21 elementi. Proviamo ad ipotizzare gli undici iniziali dei salentini, fermo restando che non siamo a conoscenza dell’identità dei tre calciatori risultati positivi al virus. Dunque, confermato il 4-3-1-2 come modulo di partenza. Davanti a Gabriel, ci saranno Adjapong, Lucioni, Meccariello e Zuta. Centrocampo a tre con Tachtsidis, Majer e Henderson. In avanti Mancosu trequartista dietro Stepinski e Coda.

Indisponibili. Non saranno del match Falco, Listkowski, Rodriguez, Monterisi, Felici, Gallo, Dermaku, Bjorkengren, Rossettini e Borbei.

PESCARA. Il tecnico abruzzese Oddo per la gara contro il Lecce dovrà fare a meno di Valdifiori, Galano, Capone, Bocic, Riccardi, Drudi, Bocchetti e Asencio. Recuperati Bellanova e Ceter.

Appuntamento domani, lunedì 2 novembre allo stadio Via del Mare di Lecce. L’arbitro del match sarà Daniel Amabile della sezione di Vicenza. Diretta TV su DAZN a partire dalle  21.00.

Category: Sport

Lascia un commento