QUEL NUMERO TELEFONICO CHE NON RISPONDE MAI…

| 2 Novembre 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il consigliere regionale Paolo Pagliaro, presidente del Movimento Regione Salento, ci manda il seguente comunicato______

Apprendo con dispiacere e stupore che l’ASL di Lecce è completamente in confusione e nessun operatore risponde al numero 0832 215318 dedicato alla Covid-19 che il dipartimento di prevenzione ha attivato per venire incontro ai cittadini rispondendo alle loro domande.

Il numero risulta sempre occupato ed è ancor più grave, aver appreso, che ne sono a conoscenza anche gli operatori del numero verde 800713931 della Regione Puglia che provvede ad informare i cittadini sul Coronavirus, ed invece non si è accorta di nulla la Regione.

Questa è una cosa gravissima perché non si possono lasciare da soli i cittadini in questo modo, non si possono lasciare nel limbo degli interrogativi irrisolti di fronte ad una pandemia che sta mettendo in ginocchio tutti.

Ed è ancora più grave prendere atto che questo non accade solo a Lecce ma accade chiamando ogni numero di ogni ASL della Regione Puglia.
Chiediamo un intervento celere e vigoroso del Presidente Emiliano che deve assumersi la responsabilità di questo disservizio gravissimo e deve risolverlo immediatamente.
Come si fa a chiedere sacrifici ai cittadini se poi si lasciano alla mercé del destino?
Auspico una pronta soluzione: questo problema non può passare inosservato ma deve essere risolto immediatamente.

 

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.