NUOVE PROTESTE CON MANIFESTI CONTRO I DPCM

| 11 Novembre 2020 | 0 Comments
Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Le “Mascherine Tricolori” ci mandano il seguente comunicato______
Mascherine Tricolori Lecce: manifesti di solidarietà alle attività colpite dai dpcm del Governo 
Lecce, 11 novembre – “Dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni di individui, tutti eguali, ignari dell’esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi”.
È  il tempo in cui viviamo. Una geniale profezia di Orwell contenuta nel libro 1984 divenuta ormai un triste realtà.
Una realtà che hanno voluto mettere in evidenza i manifesti affissi dalle Mascherine Tricolori presso diverse attività di Lecce. “Potenza di fuoco” e “Vi concediamo una settimana” sono i testi che accompagnano il ritratto del Premier.
“Le sue promesse e le sue intimidazioni possono essere riassunte in queste due frasi emblematiche”, si legge nel comunicato del movimento. “Da una parte – continua – i lauti aiuti promessi da Conte nelle sue celeberrime apparizioni in tv non sono mai arrivati, e dall’altra gli investimenti per mettere in sicurezza i locali posti in essere dagli esercenti non sono serviti a salvarli da una nuova chiusura. Il lockdown per loro è arrivato, così per buona parte della nostra economia”.
“Il governo ora desidera che ognuno di noi sia un Grande Fratello che spia il proprio vicino – concludono le Mascherine Tricolori – noi invece vi diciamo ‘Ci incontreremo là, dove non c’è tenebra’.

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.