LECCE: ADJAPONG NEGATIVO AL COVID, MENTRE RESTANO ANCORA DUE POSITIVI E UNO INCERTO. INTANTO BUONE NOTIZIE DA ACAYA IN MERITO AGLI INFORTUNATI

| 13 Novembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala____

Sospiro di sollievo in casa Lecce. Due giorni fa vi avevamo dato conto della notizia secondo la quale il terzino giallorosso  Claud Adjapong(nella foto) non è stato aggregato alla spedizione azzurra Under 21 in partenza per l’Islanda causa sospetto caso Covid. Il calciatore modenese di ritorno a Lecce si è sottoposto ad ulteriori esami che hanno dato esito negativo.

Inoltre, tutta la squadra, e in particolare i sei  risultati positivi qualche giorno fa, hanno effettuato un ulteriore ciclo di esami molecolari le cui risultanze hanno dato esito negativo per tre, 1 giocatore e 2 componenti dello staff tecnico, ancora positivo per 2 calciatori  e indeterminato per un componente dello staff.

Chiariamo, altresì, che i 3 membri del gruppo squadra risultati negativi a quest’ultimo ciclo di test molecolari, prima di essere riammessi a pieno regime in gruppo, dovranno sottoporsi ad un’altra tornata di tamponi.

Il resto del gruppo squadra è risultato negativo.

Intanto, sul fronte degli infortunati, giungono notizie positive per mister Eugenio Corini da Acaya. Nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio, incentrata prevalentemente su un lavoro atletico, sono tornati a lavorare con la squadra Listkowski, Rodriguez e capitan Mancosu.   Monterisi ha seguito un programma differenziato, mentre sono stati tenuti a riposo Dermaku, FeliciRossettini e Bjorkengren. Assente Dubickas che ha risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 lituana.

Oggi è in programma una  doppia seduta ad Acaya.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.