CASA LECCE / NON C’E’ TEMPO PER RIPENSARE

| 13 Dicembre 2020 | 0 Comments

(m.a.)______C’è rammarico, è chiaro, come ha detto ieri pomeriggio a caldo mister Corini, quando il risultato sfuma in extremis lascia sempre l’amaro in bocca a chi subisce.

Poi, hai voglia a vedere e rivedere, soprattutto quando, come in serie B – ma sarà così ancora per poco, sarà introdotto dal girone di ritorno – non esiste il Var; e allora vale sempre la celebre, apodittica affermazione di Vujadin Boškov (a sinistra nella foto d’epoca) “è rigore quando arbitro fischia”, e buonanotte.

Nelle visioni notturne della notte, ancora fotogrammi pesanti: il gol di rapina, eccezionale per le modalità di esecuzione, di capitan Mancosu, per quel vantaggio però non portato a compimento, visto il secondo gol degli ospiti allo scadere, in cui non si capisce perché l’autore Novakovich fosse stato lasciato solo e libero davanti a Gabriel.

Va beh, ieri era oggi, oggi e già domani, e si ricomincia subito.

 

I Giallorossi si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort, dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista del big match di martedì sera, 15 dicembre, ore 21.00, a Salerno.

Hanno lavorato in differenziato  Pablo Rodriguez e Felici, mentre il resto della rosa è stato regolarmente a disposizione di Corini, in particolare coloro che sono stati impiegati ieri hanno svolto una seduta di scarico.

L’unico assente era Lucioni, uscito anzitempo coi ciociari a causa di un dolore al ginocchio,  volato a Roma per un consulto medico assieme al medico sociale Giuseppe Congedo.

Domattina, lunedì 14,  è in programma l’allenamento di rifinitura al Via Del Mare, e subito dopo partenza per la Campania.______

LA RICERCA nei nostri articoli di questa mattina e di ieri pomeriggio

SECONDO BIG MATCH CASALINGO E SECONDO PAREGGIO PER 2-2. IL LECCE RALLENTA ANCORA, E MARTEDI’ PROSSIMO VA A SALERNO PER SFIDARE LA CAPOLISTA

RIEPILOGO DEL CAMPIONATO DI SERIE B DOPO L’ 11° GIORNATA: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.