NUOVA OPERAZIONE ANTIDROGA A LECCE CITTA’

| 9 Febbraio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo a Lecce città, tre arresti.

L’accusa in flagranza di reato è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso ed è scattata nei confronti di Dario De Rinaldis, 49 anni;  Giuseppe Metrangolo, 52 anni, e Claudia Passione Verndt, 47 anni.

I tre sono stati bloccati mentre uscivano dall’abitazione del De Rinaldis e salivano a bordo di una autovettura Daewoo Matiz.

Nell’abitazione che avevano appena lasciato, nel corso di una immediata perquisizione, gli inquirenti hanno trovato diciotto grammi e mezzo di eroina, divisa in venti dosi; materiale utile al confezionamento delle dosi; un bilancino elettronico di precisione e 175 euro in contanti ritenuti provento di spaccio (nella foto di copertina).

Nella successiva perquisizione nell’abitazione del Metrangolo e della Passione Verndt, gli inquirenti hanno trovato altri quattro grammi e mezzo di eroina; materiale utile al confezionamento delle dosi; un bilancino elettronico di precisione e 950 euro in contanti ritenuti provento di spaccio (foto sotto).

Secondo quanto disposto nei loro confronti dall’autorità giudiziaria, i tre sono stati rinchiusi nel carcere di Borgo San Nicola.

Da registrare, infine, nell’ambito di questa nuova operazione antidroga delle forze dell’ordine a Lecce città (ce n’era stata un’altra solo due giorni fa, come riportato domenica scorsa) che una quarta persona è stata denunciata a piede libero alla magistratura per evasione. Era insieme ai tre arrestati nell’auto fermata. Si tratta di un uomo di 48 anni, il “topo d’alloggio” che, come riferito ieri, era stato arrestato dalla Polizia domenica pomeriggio mentre cercava di rubare in un’abitazione: doveva trovarsi ai domiciliari, ma si era allontanato da casa per raggiungere i tre.______

LA RICERCA nei nostri articoli del 7 e 8 febbraio scorsi

UN ARRESTO PER DROGA A LECCE CITTA’

 

 

‘TOPO D’ALLOGGIO’ BECCATO IN FLAGRANZA

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.