BILANCIO DEI CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO

| 21 Marzo 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Anche in questo fine settimana in tutto il Salento ci sono stati controlli sul rispetto delle norme anti diffusione Covid, da parte di  Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

I Poliziotti in particolare nelle ultime ore hanno controllato sessantatré esercizi pubblici  e trecentoventi persone, della quali sette sono stat sanzionate.

A Lecce città sono stati multati quattro ragazzi, provenienti senza valido motivi da altri Comuni: due erano pr strada, uno a bordo

Quattro sanzioni sono state elevate in Città a carico di ragazzi che si trovavano, senza giustificato motivo, fuori dal proprio comune di residenza; due sostavano nella pubblica via; uno girava su di un monopattino elettrico, mentre il quarto era dal barbiere a farsi i capelli, circostanza che ha comportato una multa pure al barbiere, che avrebbe dovuto rimanere chiuso.

Un quinto giovane è stato multato perché senza mascherina.

A Gallipoli ha ricevuto una sanzione un giovane trovato a bere una birra all’interno di una salumeria, a Taurisano un altro giovane trovato fuori di casa senza giustificato motivo alle 2 di questa notte.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.