CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 11 Aprile 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala_________

Vediamo insieme i commenti dei protagonisti dopo il ko del Lecce al Via del Mare contro la Spal, che, al momento, classifica alla mano, non compromette in alcun modo il percorso dei salentini verso il sogno Serie A.

EUGENIO CORINI (ALLENATORE LECCE, NELLA FOTO): “Abbiamo affrontato una squadra di qualità. Le due squadre hanno fatto di tutto per superarsi, e alla fine il pari sarebbe stato più equo. A noi comunque è mancata lucidità e incisività. Nonostante tutto, il sogno è ancora lì, e faremo di tutto per vincere a Vicenza. Majer? A fine primo tempo mi ha riferito di averne ancora per 10 minuti, e ho preferito anticipare il cambio con Pana(Tachtsidis)”.

 

CORRADO LIGUORI(VICEPRESIDENTE LECCE, NELLA FOTO). Ecco il commento del vicepresidente giallorosso direttamente dal suo profilo Facebook: “Peccato, alla fine avremmo potuto pareggiare però obiettivamente siamo stati meno lucidi rispetto alle ultime prestazioni…

Statisticamente poteva accadere specie contro una squadra qualitativamente forte che ci ha battuto anche all’andata .
Come ho scritto le scorse settimane, evitiamo voli pindarici e grandi esaltazioni quando si vince, e tristezza e scoramento quando le cose non vanno per il giusto verso .
Cancelliamo questo passo falso e ripartiamo carichi facendo tesoro dei segnali che le ultime due partite, seppur con risultati diversi, hanno lasciato ….”.
MASSIMO RASTELLI (ALLENATORE SPAL): “I ragazzi hanno fatto una gara superlativa, siamo venuti qui a Lecce per vincere. La differenza l’ha fatta lo spirito intenso di questo gruppo, hanno lottato davvero come leoni. Ci portiamo a casa tre punti pesantissimi contro una grande squadra come il Lecce”.
RISULTATI DIRETTE CONCORRENTI:
Vediamo ora i risultati delle dirette concorrenti dei giallorossi. La Salernitana, dopo il rotondo 3-0 di Chiavari, si avvicina e tallona ad una sola lunghezza la squadra di Eugenio Corini , mentre il Monza non riesce a più a vincere: ad Ascoli termina 1-0 a favore dei marchigiani.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.