CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 18 Aprile 2021 | 0 Comments

(m.a.)_____

Vediamo insieme i commenti dei protagonisti dopo la vittoria fondamentale  del Lecce contro il Vicenza:

 

EUGENIO CORINI (ALLENATORE LECCE, NELLA FOTO): “Era importante la prestazione, come lo era il risultato. Funziona sempre così, ma quando mancano poche partite poi diventa ancora più importante. E’ stata una gara ben interpretata dai miei calciatori, abbiamo vinto una buona gara. Reagire dopo una sconfitta è qualcosa di fondamentale, abbiamo messo in campo quello che dovevamo mettere ed abbiamo ottenuto i tre punti. Adesso ci attende una gara fondamentale martedì contro il Cittadella, stasera torneremo ad Acaya e dormiremo assieme, e domattina ci alleneremo dopo esserci riposati. Lunedì prepareremo la gara col Cittadella”.

 

STEFANO PETTINARI(ATTACCANTE LECCE, NELLA FOTO): “Noi dobbiamo pensare a fare il nostro percorso, sicuramente però daremo un’occhiata a ciò che fanno gli altri. Per me è un gran momento, mi sono messo alle spalle un periodo complicato, ringrazio il mister e i miei compagni per quello che mi stanno permettendo di fare. Il gol? Lo dedico ai miei genitori che non vedo da tanto tempo a causa della pandemia”.

 

CORRADO LIGUORI(VICEPRESIDENTE LECCE, NELLA FOTO). Ecco il commento del vicepresidente giallorosso tratto dal suo profilo Facebook: “Vittoria sofferta, meritata, molto importante…Era necessario reagire da grande squadra dopo la sconfitta con la Spal per proseguire il percorso, ancora molto insidioso, verso la meta…Andiamo avanti consapevoli che è ancora tutto nelle nostre mani”.

 

IMPORTANZA DEL GRUPPO:

Come possiamo vedere nella foto tratta dal profilo Instagram della società, Mancosu e Adjapong, nonostante l’indisponibilità,  hanno deciso di stare vicino ai compagni  in questa gara delicata supportandoli dalla tribuna.

DOMENICO DI CARLO (ALLENATORE VICENZA, NELLA FOTO): “La partita è stata combattuta e giocata contro un avversario forte. Siamo stati ingenui, ma va dato merito al Lecce che ha calciatori con qualità tecniche superiori alle nostre.  La prestazione è stata positiva, ora però  dobbiamo concentrarci per l’Entella, che  non ha giocato e con noi sarà più fresca. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi”.
RISULTATI DIRETTE CONCORRENTI:
Vediamo come si sono comportate le dirette concorrenti dei giallorossi.
Mentre l’Empoli continua la sua corsa solitaria in vetta (4 a 2 al Brescia), la Salernitana, con il  discusso gol nel finale di Gondo, affonda in extremis il Venezia col risultato,completamente ribaltato nei minuti del recupero finale, di 2-1, mentre il Monza ritorna a vincere battendo la Cremonese, sempre per   2-1.
La classifica nella prime posizioni: Empoli (con una partita in meno) 66 punti, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 55, e via via le altre pretendenti ai play off, che, dopo le prime due promosse direttamente, designeranno con un torneo a parte la terza squadra che andrà in serie A.
Si torna subito in campo, martedì  20, per la trentacinquesima giornata, quattro al termine: la capolista va ad Ascoli, nel pomeriggio, come l’apertura del turno, con lo scontro diretto fra Salernitana e Monza. Il Lecce gioca in serata, ore 19.00, ospitando al Via del Mare il Cittadella.______
AGGIORNAMENTO delle ore 18.15

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.