MOCAVERO VINI PROROGA IL CONTEST ARTISTICO JOY

| 19 aprile 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Prorogati i termini del concorso artistico “Limited edition, Unlimited Joy” lanciato da Mocavero Vini fino al prossimo 31 maggio.

Visto il prolungarsi del periodo di emergenza con il conseguente protrarsi delle chiusure, Mocavero Vini ha deciso di posticipare la data di conclusione del Concorso artistico.

In questo modo la ricerca della Gioia non si ferma, anzi, sarà un modo per continuare a contrastare il buio delle limitazioni con la ricerca di pensieri felici. È questo l’obiettivo su cui è stato incentrato l’intero progetto di Mocavero Vini, portare un messaggio di speranza e ottimismo, spronando a concentrarsi sul bello che ancora ci circonda.

La proroga del termine di iscrizione dal 21 aprile al 31 maggio potrà, da un lato, concedere più tempo agli aspiranti partecipanti per creare la propria Arte, e, dall’altro, consentire a Mocavero Vini di gestire tutto ciò che comporta il contest in un clima più sereno e, ci auguriamo, lontano dalla pandemia.

Il contest infatti mira a cercare un’Opera sul tema della Gioia che l’Azienda Vinicola salentina adatterà per l’etichetta di un nuovo vino in edizione limitata che sarà lanciato, alla luce della situazione globale, tra luglio e settembre, e non a giugno come precedentemente programmato.

Il lancio del nuovo vino è inoltre abbinato a una Mostra nella Cantina dell’Azienda dove saranno esposte le opere dei partecipanti al concorso. Un modo per dare una visibilità “in presenza” a tutti gli Artisti che si sono messi in gioco e hanno messo la propria Arte a disposizione di Mocavero, ma anche di tutti coloro che potranno beneficiare della vista di opere che ispirano Gioia, ottimismo, rinascita. La Mostra sarà anche online, sul sito e sui social dell’Azienda.

L’Azienda spera quindi in una doppia “sindrome di Stendhal”: dinanzi ai quadri degli Artisti partecipanti al contest e dinanzi a un bicchiere del nuovo vino, di cui si sa solo che sarà un rosso tipico pugliese. Per ora, i dettagli sono nel massimo riserbo.

 

 

 

 

 

Il regolamento del concorso è scaricabile sul sito a questo link: https://www.mocaverovini.it/concorsi/contest-joy.html. Termine del concorso: 31 Maggio 2021.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

Lascia un commento