NOVITA’ DISCOGRAFICHE / “Tramontana” DEI NOIRS

| 20 Luglio 2021 | 0 Comments

di Andrea Polo______

Uscirà venerdì 23 luglio su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dei Noirs dal titolo “Tramontana” sotto Dadaismo Records, etichetta del noto producer nazionale Deleterio.

Proprio come il vento fresco che viene dal nord questo pezzo è destinato a portare una ventata di stile nuovo e di freschezza nel panorama artistico musicale salentino e, perché no, nazionale.

Il brano presenta anche una collaborazione di lusso: Anzia ha collaborato con i tre ragazzi leccesi (Noirs è un collettivo composto da Davide De Luca, William Lanzilli e Angelo Papadia, ragazzi nati a Lecce e d’età compresa tra i 22 e i 24 anni) dando quel tocco di esperienza che contraddistinguono tutti i lavori fatti per bene.

“Tramontana” è un brano dal sound latino e ritmo incalzante che ci racconta una storia d’amore complessa ma allo stesso tempo granitica. Un rapporto amoroso di simbiosi e antitesi che si alternano vorticosamente.
Proprio come fa il vento di tramontana che spazza l’umido e il caldo questo amore è in grado di spazzare tutte le molteplici problematiche che l’amore comporta.
Quindi il 23 luglio, tutti con le orecchie ben tese a gustarci i Noirs e Anzia con il loro nuovo brano “Tramontana”.

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.