FESTA DI LAUREA

| 22 Luglio 2021 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’Università del Salento ci manda il seguente comunicato______

“MANAGEMENT DIGITALE”: PRIMI LAUREATI/E ALL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO

A “SCIENZE DELL’ECONOMIA” FESTA ANCHE PER 88 NEO LAUREATI/E

IN “MANAGER DEL TURISMO”

 

Primi laureati e laureate in “Management digitale” all’Università del Salento: nei giorni scorsi la seduta di laurea presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia, con il conseguimento del titolo da parte di 15 studenti e studentesse che hanno concluso il ciclo di studi in tre anni dall’avvio del corso, nel 2018. Otto i 110 e lode, mentre la media dei voti è stata di 108/110.

I neo-dottori sono Maria Grazia Antico, Francesco Armentano, Elisa Bernardi, Diego Bruno, Alessandra Comi, Matteo Contarino, Noemi Corrado, Martina D’Oria, Matteo De Maggio, Sara Giudice, Alessandro Indraccolo, Sebastiano Moretto, Davide Petrosino, Laura Saracino e Sofia Valente.

 

I festeggiamenti in Dipartimento hanno riguardato anche 88 neolaureati e laureate in “Manager del turismo”, corso avviato nel 2017.

«Congratulazioni a questi neo-dottori», dice il Delegato del Rettore all’Orientamento in entrata e in uscita Amedeo Maizza, «che portano in dote al nostro territorio competenze altamente innovative sempre più richieste dal mondo del lavoro».

 

Category: Cronaca, Cultura, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Università del Salento - tramite mail ha detto:

    “SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT”: PRIMI LAUREATI/E ALL’UNIVERSITÀ DEL SALENTO

    Primi laureati e laureate in “Scienze motorie e dello sport” all’Università del Salento: questa mattina la seduta di laurea presso il Dipartimento di Scienze e tecnologie biologiche e ambientali, con il conseguimento del titolo da parte di 27 studenti e studentesse che hanno concluso il ciclo di studi in tre anni dall’avvio del corso, nel 2018. La media dei voti è stata di 107/110, cinque le menzioni di merito.

    I neo-dottori sono: Daniele De Martinis, Carmine Bianco, Francesco Quarta, Francesca Piergianni, Luca Firenze, Carmen Esposito, Federico Costantini, Gabriele Elia, Alessandro Avantaggiato, Gabriel Giannotta, Gianmarco Mazzotta, Allison Chiriatti, Noemi De Blasi, Alessia Maglie, Chiara Toma, Francesco Albi, Marco Colazzo, Stefano Orlando, Daniele Franco, Andrea Spano, Francesco Monier Martella, Stefania Corvino, Giorgio Romano, Turchino Sara, Nicola Pontrelli, Simone Petracca, Antonio Boccadamo.

    Presenti la Delegata del Rettore Flavia Lecciso e il Direttore del Dipartimento Ludovico Valli; alla seduta di laurea hanno voluto partecipare anche il Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e l’Assessore allo sport del Comune di Lecce Paolo Foresio.

    «Una giornata entusiasmante per tutti noi docenti e per questi studenti, che hanno concluso il percorso rispettando la tabella di marcia, pur tra le tante difficoltà attraversate a causa della pandemia», commenta la Presidente del corso di laurea Loredana Capobianco, «Siamo lieti di poter aprire a settembre il percorso magistrale in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate”, grazie al quale molti dei neo-laureati potranno proseguire nella formazione, puntando a un inserimento ancor più qualificato nel mondo del lavoro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.