ADDIO A DAVIDE

| 2 agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Tragico incidente stradale questa notte lungo la provinciale fra Collepasso e Alezio. E’ morto un giovane di 33 anni, Davide Leo, di Tuglie (nella foto, insieme ai suoi amatissimi cani).

Mentre si avvicinava al paese, per rincasare, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua moto Yamaha 500, che è uscita fuori strada ed è andata a sbattere contro un albero. L’impatto  è stato fatale per il giovane.  Quando sono arrivati i sanitari del 118, cui sono giunte tempestivamente alcune segnalazioni, per lui non c’era più niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Stazione di Parabita, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e stabilire eventuali responsabilità.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto ulteriori accertamenti sul corpo, portato quindi nella camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi..

In queste ore tutta la comunità della zona si sta stringendo intorno al fratello, alla sorella e al padre dello sfortunato ragazzo, con numerose testimonianza di affetto e di dolore.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE DI GALLIPOLI, GIOVANE IN BICI MUORE TRAVOLTO DA UN’AUTO

 

Category: Cronaca

Lascia un commento