CON LA COPPA ITALIA RITORNA IL CALCIO ‘UFFICIALE’, FERRAGOSTO IN DIRETTA TELEVISIVA IN CHIARO PER IL LECCE

| 9 Agosto 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Sabato 7, Como-Catanzaro 5-6 ai rigori. Domenica 8, Perugia-Sudtirol 1-0, Padova-Alessandria 0-2 dopo i tempi supplementari, Ternana-Avellino 5-4 ai rigoi.

Finite le amichevoli più o meno importanti, ritornano gli impegni ufficiali.

Con le qualificate del turno preliminare Catanzaro, Perugia, Alessandria e Ternana, si completa il tabellone della Coppa Italia, al primo turno, trentaduesimi, nel prossimo fine settimana.

Il Lecce gioca a Parma, Stadio Tardini (nella foto) contro la formazione locale neo retrocessa in serie B, il giorno di Ferragosto, domenica 15 agosto, alle 18.00, diretta televisiva in chiaro su Italia 1

Gara unica, o dentro, o fuori,  in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, decideranno tutto i calci di rigore.

Poi, chi vincerà farà un lungo salto da Ferragosto fin quasi a Natale: sedicesimi di finale in programma mercoledì 15 dicembre, contro la vincente fra Spezia e Pordenone.

Poi, intanto, comincia il campionato di serie B, la prima partita del Lecce è a Cremona, contro la Cremonese, domenica 22 agosto ore 21.00.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.