GALLIPOLI SENZA PACE, QUESTA NOTTE ALL’OPERA UN PIRATA DELLA STRADA CHE GUIDAVA UBRIACO E DROGATO

| 12 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Ancora la città di Gallipoli, d’estate meta preferita da molti turisti, specie quelli più giovani, all’attenzione della cronaca nera. Questo – giova ricordarlo – nonostante l’impegno delle Forze dell’Ordine, che quotidianamente e anche più volte al giorno organizzano operazioni di controllo del territorio. Ma ormai non passa giorno, che non succeda qualcosa di spiacevole.

Questa notte c’è stato un ferito, a Baia Verde, un ragazzo della provincia di Napoli di 25 anni, investito da una Bmw mentre percorreva insieme ad alcuni amici via Delle Dune.

La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Sacro Cuore di Gesù, dove è ricoverata in osservazione.

Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. La zona era moto frequentata, qualcuno che aveva visto quanto successo era riuscito a memorizzare la targa e l’ha riferita agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato (nella foto), quando è arrivata in zona la Volante.

Così, in breve tempo, il pirata della strada è stato identificato, e all’alba sono andati a prenderlo a casa. E’ un giovane di 22 anni di Parabita. Sottoposto ai controlli di legge, è risultato positivo all’alcol e alla cocaina. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

SPARATORIA NEL CENTRO DI GALLIPOLI / AGGIORNAMENTI SUCCESSIVI – photogallery

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.