PROMOZIONE DEL TERRITORIO, ECCELLENZE DA PREMIARE, SCOPO SOCIALE E SPETTACOLI IN SICUREZZA, M-eat & Sound, IL FESTIVAL DELLA CONVIVIALITÀ, SI CONFERMA PROTAGONISTA DELL’ESTATE SALENTINA

| 24 Agosto 2021 | 0 Comments

M-eat & Sound, IL FESTIVAL DELLA CONVIVIALITÀ, SI CONFERMA PROTAGONISTA DELL’ESTATE SALENTINA

“É stato impegnativo ma siamo riusciti a regalare a tutti gli ospiti quattro giorni di musica, eccellenze del territorio e convivialità, in totale sicurezza – afferma la dottoressa Diletta Cardinale (nella foto), presidente di I-Train che ha organizzato l’evento (nella foto) insieme a Comune di Taviano, Regione Puglia Distretto Produttivo Puglia Creativa e Bestproduction. – Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro instancabile di tutti i soci dell’Associazione I-Train che hanno collaborato con l’Amministrazione del Comune di Taviano, le forze dell’ordine, la Protezione Civile ed il servizio di sicurezza. Una grande occasione di socialità, un momento di spensieratezza che ci ha dimostrato che tornare a vivere gli eventi si può”.

 

Chiuso il cartellone degli eventi della quinta edizione di M-eat & Sound, è tempo di bilanci per gli organizzatori di una delle manifestazioni più attese del Salento.

Quattro notti di festa, di musica live e spettacoli, di enogastronomia di qualità a supporto del territorio pugliese e delle maggiori aziende locali del comparto agroalimentare, lasciando spazio anche a temi sociali come la convivialità, la tutela ambientale e la solidarietà.

 

Soprattutto l’aspetto sinergico e l’organizzazione logistica, infatti, sono stati i punti di forza di questa edizione, soprattutto tenuto conto del periodo di emergenza sanitaria e delle disposizioni nazionali in materia di eventi pubblici. Così come il rispetto delle tematiche fondamentali che hanno dato vita al progetto e che, anche quest’anno, hanno trovato spazio nel cartellone dal 18 al 21 agosto: un festival a misura di famiglia, un focus ecologico grazie alla rinnovata partnership con Ecofesta Puglia, un evento con lo sguardo rivolto al territorio e alle sue eccellenze dal punto di vista imprenditoriale, oltre a una manifestazione che celebra la solidarietà e gli enti sociali, impegnati sul territorio con azioni di sostegno a soggetti e famiglie in difficoltà economiche, sociali, sanitarie.

Category: Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.