CASA LECCE / PRESENTATO FRANCESCO DI MARIANO

| 6 Settembre 2021 | 0 Comments

(m.a)______

Vediamo insieme i passaggi rilevanti della presentazione  di Francesco Di Mariano (nella foto), esterno offensivo classe 1996  ritornato a Lecce durante l’ultima  sessione estiva di calciomercato.

L’ala siciliana ha sottoscritto con il club giallorosso un contratto triennale.

CONFERENZA STAMPA:

 

CARATTERISTICHE: “Qualche anno fa mi sono espresso bene in una coppia d’attacco, ma negli ultimi due anni sono stato impiegato nel mio ruolo naturale, esterno sinistro. Davanti posso giocare ovunque, ma preferisco la fascia sinistra perché lì posso accentrarmi e cercare il tiro, oltre che crossare dal fondo. Penso di poter entrare in poco tempo negli schemi del mister”.

GRUPPO: “Cosa serve al Lecce? In questo campionato se non c’è il gruppo è difficile fare bene”.

NUMERO DI MAGLIA: “Ho scelto il 10, numero che ho portato fin dall’inizio della mia carriera. Secondo me è stato un segno del destino che ritornando a Lecce ho trovato libero proprio il 10. Poi, certo, non guardo troppo queste cose , ho già tutto per ricaricarmi”.

EMOZIONI: “E’ emozionante entrare al Via del Mare con questa maglia, ricevi una carica enorme. Spero di restare qui il più a lungo possibile perché ci sto bene e per il progetto ambizioso della società. Questa è davvero l’unica piazza  per cui avrei lasciato la A. Non la vivo come una sconfitta”.

CAMPIONATO CADETTO: “Questo è il campionato più difficile, molto insidioso. Non voglio esprimermi più di tanto, dico solo che dobbiamo lavorare sodo e creare un gruppo. Se si fa questo poi le cose belle vengono da sé”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.